Chi Siamo

foto Barbara Martinelli-chi-siamo

Non appena giungerete nel cuore del luogo dove la nostra famiglia vive da ormai quasi 60 anni, vi sembrerà di essere arrivati in un altro mondo… Immaginate una terrazza naturale incorniciata da oliveti e vigne, circondato da muretti a secco, boschi di querce secolari e prati verdi. Vi basterà chiudere gli occhi per sentire la musica della natura. Tutto questo è qui, ed è per voi...

Barbara Martinelli

Benvenuti nel cuore del Chianti Classico

…chiudete gli occhi e immaginate di assaporare un piatto di succosi pomodori appena colti dalla pianta … se sarete fortunati vi capiterà di incontrare nonna Antonietta che, uscita dal suo orto che personalmente coltiva da tutta la vita, ve ne offrirà orgogliosamente qualcuno fresco e profumato appena raccolto…

…il famoso ciaccino che mamma Margherita prepara spesso, si accompagnerà perfettamente con ciò che state degustando…

…il luogo ideale per sorseggiare un buon vino in compagnia…

…e se per qualsiasi motivo, dovreste avere qualche problema con l’auto ma non solo, babbo Marcello sarà sempre pronto a porgere il suo aiuto, facendovi fare anche qualche bella risata…

Infine, per un dopocena romantico e mozzafiato vi basterà affacciarvi sul balcone. Una raffica di stelle accenderà la notte e in lontananza il profilo maestoso di Siena con i suoi campanili e le mura medievali reso ancor più bello dal canto di milioni di grilli.